Il sito www.boxerdelleterredisicilia.com, di proprietà di Corrado Baglieri con sede in Via Circ. Ortisiana n. 56 – Modica (RG) – Italy, non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non costituisce un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
Disclaimer
Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso sono responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione da parte dell’utente, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.
Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link o in altra forma, al loro mancato aggiornamento, o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi.
I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.
Per ogni eventuale controversia in merito all’accesso o all’uso del presente sito, ad attività di download o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore e il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’Utente accetta la giurisdizione dello stato italiano e, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.
Legge italiana
Accedendo al presente sito, il navigatore si sottopone a tutte le norme in vigore nella Repubblica Italiana relative all’utilizzo di Internet e di un sito web.
Non si garantisce che i contenuti, la grafica, le immagini presenti nel sito, siano rispettosi dei costumi e delle normative vigenti in altri Paesi stranieri. I navigatori, che in vigenza di divieto, accedano ai suddetti contenuti da Paesi in cui gli stessi siano illeciti, illegali, immorali, lo fanno di propria iniziativa e sono pertanto responsabili del mancato rispetto delle normative locali.